1. Home
  2. /
  3. Gin Time
  4. /
  5. Alla scoperta de ilTuoGin.it

Alla scoperta de ilTuoGin.it: vivi e crea un’esperienza unica!

Onda Lunga
30 marzo 2021
Immagine Notizia

Quante volte vi è successo di commentare un gin appena assaggiato? A volte lo avreste preferito più secco, altre più agrumato, altre ancora con note speziate più persistenti e via dicendo; in molte di queste occasioni vi sarete chiesti: “per quale diavolo di ragione non posso bere un gin esattamente come lo voglio io? Perché c’è sempre quel piccolo particolare che non mi va a genio? ”

 

IlTuoGin.it nasce, vive e si riproduce per evitare questo tipo di inconveniente e si presenta come un vero e proprio compositore online: in soldoni, vi dà la possibilità di creare da zero un gin dalle caratteristiche uniche, il gin che avete sempre sperato di trovare e che non troverete mai, a meno che non vi registriate sul TuoGin.it e cominciate subito la creazione.

 

Stampatevi bene in testa che il personaggio principale della storia qua siete voi!

 

Per comporre la ricetta avrete a disposizione ben 39 botaniche naturali in aggiunta al ginepro, l’ingrediente fisso e fondamentale affinché il vostro distillato unico possa definirsi un gin; nessun artificio chimico, sintetico o pelandronerie varie, le botaniche de ilTuoGin.it sono estratti naturali al 100% ottenuti dalla sapiente manipolazione dei singoli elementi fisici che le costituiscono (bacche, fiori, semi, radici, scorze di agrumi, etc.).

 

Gli esperti de ilTuoGin.it sono maestri nella ricerca delle fragranze migliori al mondo; la competenza, l’incessante studio sulle singole botaniche e l’utilizzo di un ottimo alcol neutro di base sono garanzia di elevatissima genuinità e qualità.

 

Potrete selezionare 5 botaniche tra le 39 disponibili e per ognuna di esse il sito vi spiegherà sinteticamente le sensazioni date dalla stessa e l’effetto finale che darà al vostro distillato. Il bello viene adesso; una volta scelte le botaniche per la vostra ricetta unica potrete decidere l’intensità di ognuna di esse indicando un valore da 1 a 5, in questo modo personalizzerete il vostro prodotto differenziandolo da qualsiasi altro. 

 

Mentre andrete ad incidere sull’intensità delle botaniche da voi scelte, un pratico ed intuitivo diagramma esagonale vi aggiornerà in tempo reale sulle caratteristiche finali del vostro gin; ogni punta del diagramma infatti rappresenta una delle sei principali sensazioni che il nostro distillato preferito è in grado di regalarci (agrumato, balsamico, erbaceo, floreale, fruttato, speziato), in tal modo avrete un’anteprima gustativa della vostra ricetta così da poterla modificare prima di battezzare quella definitiva.

 

Quindi cosa state aspettando? Fate prove, esperimenti, tentativi, anche azzardati  se volete, sbizzarritevi, sparatela grossa se credete; avete paura di aver esagerato? Temete che la vostra ricetta sia il più classico dei cazzotti nel naso? Niente paura, ragazzi, è tutto sotto controllo. 

Gli esperti de ilTuoGin.it, grazie alla loro esperienza nella miscelazione degli ingredienti,  riusciranno sempre ad ottenere un prodotto finale non solo qualitativamente alto, ma anche precisamente equilibrato; so KEEP CALM AND CALL ILTUOGIN.IT.

 

Penserete che sia già abbastanza, quale altra personalizzazione potrete mai desiderare? Scelta delle botaniche, intensità delle stesse, il nome che più vi piace… non vi viene in mente altro?? Ma certo… L’ETICHETTAAAAA!!!

 

Il biglietto da visita del vostro distillato unico, quell’elemento che da solo ha la capacità di attirare su di sé gli sguardi altrui e in grado di glorificare il prodotto in maniera definitiva ed esclusiva.

 

Disporrete di due alternative per definire nei dettagli l’aspetto esteriore della vostra bottiglia. Da una parte avrete a disposizione un comodo editor creato appositamente dagli esperti del ilTuoGin.t dal quale poter attingere a una serie di sfondi, cornici, font, icone, immagini, template, etc.; in tal modo decorerete la vostra bottiglia inserendo il nome da voi scelto nel contesto grafico che più si confà ai vostri gusti.

 

In alternativa avrete la facoltà di caricare un’immagine da voi creata, come  un disegno o anche una foto fatta col vostro smartphone; la cosa importante è che piaccia a voi, perché sarà il VOSTRO GIN con LA VOSTRA ETICHETTA!!!

Quindi cosa state aspettando?? 

Registratevi sul portale ed iniziate la creazione del vostro gin preferito, unico ed inimitabile.

 

Potrete ordinare da un minimo di una bottiglia del vostro personale distillato fino a quante ne desiderate e se sceglierete di creare da 1 a 2 bottiglie vi verranno consegnate all’interno dell’esclusiva confezione con il logo de ilTuoGin.it; per gli ordini superiori alle 2 bottiglie le stesse verranno recapitate in un pacco unico. 

 

Gli esperti de ilTuoGin.it si prodigano anche al fine di ottenere un packaging all’altezza del prodotto offerto, garantendo la spedizione dello stesso in condizioni di perfetta integrità entro due giorni lavorativi dall’effettuazione dell’ordine. 

 

Il vostro distillato unico quindi si troverà sul vostro home bar in men che non si dica corredato dal certificato di autenticità ufficiale de ilTuoGin.it al modico prezzo finito di 50 Euro consegna inclusa; il TuoGin.it strizza l’occhio al vostro portafoglio e nel caso di ordini crescenti oltre le due bottiglie prevede degli sconti progressivi a seconda delle quantità desiderate.

 

Per gli ordini superiori alle 12 bottiglie è possibile contattare il nostro servizio clienti Business per ricevere un preventivo personalizzato: scrivi a info@iltuogin.it

 

In alto i calici… ad ognuno il suo Gin!!!

 

Condividi Share

Vuoi Provare a creare il tuo gin?
Iscriviti alla newsletter e ricevi un buono di 5 euro!

Formato email non valido