gin-time

7 motivi per cui sarebbe un peccato non creare il tuo Gin

06 MARZO 2020

In un mondo sempre più portato all’omologazione, uno degli ultimi veri lussi rimasti è la personalizzazione.

Si customizzano le auto le moto, la cover dello smartphone e le scarpe da ginnastica. Ma da oggi se vi dicessero che si può personalizzare anche il gin, non solo esteticamente con un’etichetta personale, ma soprattutto il contenuto della bottiglia, scegliendo tra infinite combinazioni di botaniche e creando la propria ricetta, non vi sembrerebbe meraviglioso?

Ancora dubbiosi? Ecco sette motivi per cui sarebbe davvero un peccato non farlo.

 

1 La VANITÀ è sicuramente un peccato veniale, ma vuoi mettere all’inizio della serata offrire il tuo gin tonic di aperitivo agli ospiti e riceverne le lodi, per l’ottimo profilo aromatico che ha il tuo prodotto. Alla fine un buon bicchiere di gin-tonic aromatizzato con un pizzico di Ego non può fare male.

 

2 Certo peccare di GOLA di questi tempi è molto facile ma quanto è godurioso avere finalmente il gin perfetto per il proprio palato. Nessuno come noi stessi conosce davvero i propri gusti e sarà finalmente un sottile piacere quel tanto desiderato finale lungo e morbido del primo gin tonic preparato col tuo gin.

 

3 Sarebbe un peccato arrabbiarsi solo perché non troviamo il regalo adatto. Per fare il regalo perfetto perché non creare un gin realizzato su misura per il festeggiato, che sia Il GINETLIACO (attenzione ho il copyright) per il compleanno o con foglie d’alloro per una laurea o con fiori d’arancio personalizzando gin e toniche come bomboniera per un matrimonio.

 

4 Certo è da LUSSURIOSI pensare alle botaniche più ricercate e ad accostamenti inediti, ma cosa c’è di più bello di lasciar libera la propria creatività, osando percorsi mai battuti prima e creando qualcosa di davvero innovativo?

 

5 Potrebbe essere considerata arroganza o addirittura SUPERBIA quella di realizzare il più buon gin del mondo, ma perché porsi dei limiti? Magari un’intuizione o un accostamento apparentemente azzardato possono portare ad un sapore davvero nuovo o ad un gusto inaspettato ma eccezionale.

 

6 Perché INVIDIARE i gin altrui quando si può avere il proprio? Il controllo su tutti gli aspetti produttivi dalla scelta delle botaniche, del nome, della grafica dell’etichetta e del packaging dovrebbe togliere ogni risentimento verso gli altri prodotti presenti sul mercato.

 

7 Arrivati a questo punto solo l’ACCIDIA potrebbe impedirti di andare sulla nostra pagina dedicata e creare il tuo gin, dai su, sei già online, la tua prima bottiglia è solo a pochi click.

 

Resta aggiornato con le nostre news e offerte speciali!
Email
 
Mosaico Spirits SRL - PI: IT10767740961
Viale Regina Margherita 28, 20122 Milano (MI)
info[at]iltuogin.it